PRADÈ, All'intervallo tutti a pezzi. Soddisfazione enorme
Il ds viola Daniele Pradè, al sito ufficiale della Fiorentina ha commentato così la vittoria della squadra di Italiano a Napoli: “L’abbraccio col mister è stato liberatorio. A fine primo tempo eravamo col morale a pezzi, Parisi per primo, soprattutto per aver preso un gol così dopo un grande primo tempo. Poteva condizionarci, invece la squadra ha reagito ed è stata fantastica, ci ha dato una soddisfazione enorme. Siamo stati eccezionali”.
Prosegue: “Sapevamo che potevamo avere delle difficoltà giocando ogni tre giorni, avevamo anche un po’ paura per oggi dopo la gara di giovedì. Ma la squadra esprime, il mister è bravo e i ragazzi lo seguono. C'è il carattere per giocare sempre e senza paura. Questi siamo noi”.
Su Kayode e Parisi: “Prestazioni straordinarie. Ci hanno fatto prendere qualche colpo ma fa parte della gioventù. Ciò che sta facendo Jack è incredibile, con questa voglia di essere sempre determinante. È diventato un leader silenzioso che si fa sentire in campo”.
Sul Viola Park: “Adesso ci godiamo l’apertura del Viola Park, spero che mercoledì sia una festa che dia empatia con la tifoseria. La famiglia Commisso ci tiene tantissimo: un giorno Prandelli disse che un centro sportivo del genere porta 10 punti. Speriamo si avveri”.
Conclude: “In questo momento siamo lassù e ce lo godiamo. Abbiamo 12 nazionali, ma questi 15 giorni saranno una bella gioia”.