PINAMONTI, Siamo vicini a Bove e lo aspettiamo in campo

L'attaccante del Genoa Andrea Pinamonti ha parlato a margine dell'incontro con i tifosi rossoblù al Genoa Museum and Store. Queste le sue parole raccolte da TMW.
Un pensiero per Edoardo Bove?
"L'abbiamo vissuta male come chiunque ha assistito alla scena. Quando succedono queste cose è brutto, ma è bello che tutto il paese e tutti i tifosi si uniscano nello stare vicino al giocatore, alla famiglia e alla società Fiorentina. A nome mio e del Genoa dico a Edoardo di rimettersi presto e che lo aspettiamo in campo".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com