PIÀ, A Gonzalez serve tempo ma deve fare di più

13.01.2022 14:22 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
PIÀ, A Gonzalez serve tempo ma deve fare di più
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex giocatore del Napoli, ora agente di giocatori, Ignacio Pià, ha parlato anche di Fiorentina. Si è espresso così ad esempio sul connazionale Gonzalez autore di una brutta prova a Torino: "Per alzare il tasso di qualità ha bisogno di tempo che nel calcio italiano non viene dato. Viene da qualche problemino ma la Fiorentina crea tanto e può tornare utile. Certo deve fare di più visto il valore".
Il mercato viola? "Fino adesso mercato intelligente perché richiesti dall'allenatore certi tipi di giocatore ma dipende tutto dalla telenovela di Vlahovic. Non credo Piatek sia arrivato per giocare una partita sì e due no. Bisogna capire, perché se la Fiorentina riesce a far cassa già adesso deve farla perché poi il prezzo si abbassa. Stiamo parlando di un giocatore che può diventare una delle punte più forti.

Battaglia di Commisso contro i procuratori? Qua la situazione è che ci sono vari modi di lavorare. Se un agente arriva a chiedere certe commissioni significa che c'è già qualcosa di concreto. Qui gioca la riconoscenza del giocatore alla piazza e alla società di diventare quello che è e l'ultima parola deve essere la sua, un punto di incontro si debba trovare.