Martinez indagato per omicidio stradale: salterà la gara con la Fiorentina
Josep Martinez è stato indagato per omicidio stradale colposo. Un atto dovuto e d'ufficio vista la dinamica dell'incidente. Lo scrive in questi minuti Gazzetta.it che ricorda come questa mattina, intorno alle 9,45, lo spagnolo abbia investito e ucciso Paolo Saibene, 81 anni, mentre era diretto ad Appiano per l'allenamento odierno.
L’uomo – secondo le prime ricostruzioni - aveva già dato segnali di instabilità metri prima, poi, improvvisamente, ha invaso la carreggiata dove sopraggiungevano le auto. I militari della compagnia della vicina Lomazzo hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità. Ovviamente il portiere spagnolo domani non sarà presente in Inter-Fiorentina.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
