Manchester United-Fiorentina, superata quota 56mila biglietti venduti

Il sito ufficiale del Manchester United riporta alcune novità sull'amichevole in programma sabato prossimo (ore 13.45) contro la Fiorentina: dopo la comunicazione del superamento di quota 50mila biglietti venduti, i Red Devils scrivono che per adesso saranno 56mila gli spettatori. Sarà una partita all'insegna di David De Gea, per 12 anni allo United e calciatore non britannico con maggior presenze con il Manchester.
Intanto i ragazzi di Amorim sono tornati dagli Stati Uniti all'inizio di questa settimana e si sono allenati a Carrington, mentre proseguono i preparativi in vista della nuova stagione della Premier League. Tre i volti nuovi che potrebbero debuttare all'Old Trafford: Matheus Cunha, Bryan Mbeumo e Diego Leon
Per quanto riguarda i giocatori che torneranno, resta da vedere se Joshua Zirkzee e Andre Onana saranno presenti, dato che entrambi stanno lavorando duramente per recuperare. Anche Lisandro Martinez ha lavorato individualmente, ma è ancora in convalescenza dopo l'infortunio a febbraio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
