L'allenatore del Rubin Kazan conferma: "La Fiorentina è interessata a Daku"

Rashid Rakhimov, allenatore del Rubin Kazan, ha parlato a margine della sconfitta per 3-0 subita contro lo Zenit, rispondendo anche a una domanda sull'interessamento da parte della Fiorentina per Mirlind Daku, attaccante albanese autore di 4 gol nelle prime 4 giornate del campionato russo: "La Fiorentina potrebbe cedere Kean - ha detto il tecnico evidentemente non così aggiornato sulle vicende legate al mondo viola - e ho capito che sono interessati a Daku".
Dunque seppur legando la sua dichiarazione al destino di Kean e non a un potenziale ruolo di alternativa all'interno della rosa di Pioli, anche il tecnico del Rubin Kazan ha confermato l'interesse da parte di Pradè e Goretti per l'attaccante classe 1998 e Nazionale albanese.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com