KOUAME, Sui social: "Voglio sdebitarmi con la Viola"

31.01.2020 17:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
KOUAME, Sui social: "Voglio sdebitarmi con la Viola"
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In giornata Christian Kouame è diventato un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante ha ringraziato con un post sul suo account ufficiale Instagram la sua ex squadra dedicandogli un lungo messaggio. Queste le sue parole in descrizione della foto: "Si chiude un capitolo importante della mia vita. Con la maglia del Genoa sono diventato grande. Ho esordito in A, ho realizzato un sogno. I miei primi gol, le corse sotto la Nord. Con la maglia del Genoa addosso - letteralmente - sono diventato papà per la prima volta. Con questi colori addosso ho conosciuto anche il mio primo infortunio grave: ma che grazie all’affetto di tutti ho sempre affrontato con il sorriso e la sicurezza di tornare in campo come prima e più forte di prima.
Genova non è stata una parentesi. Genova e il Genoa rimarranno sempre nel mio cuore. Perché dall’inizio mi ha accolto come un figlio. Ringraziare tutti in poche parole diventa difficile. Faccio solo un nome: Marco Pellegri che per me è stato davvero come un papà. Sono pronto e carico per questa nuova avventura. In una società ambiziosa che ha creduto in me anche se in questo momento sono infortunato. Non vedo l’ora di scendere in campo e sdebitarmi. Di riprendere a correre con lo stesso entusiasmo di sempre. Non sono ancora arrivato a Firenze e ho già avvertito il calore di una piazza appassionata. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura, anzi questo mio nuovo capitolo. Dovete soltanto avere un po’ di pazienza: il tempo di recuperare bene! Poi - ne sono sicuro - sorrideremo insieme. Perché il sorriso non si perde mai!
"

Si chiude un capitolo importante della mia vita. Con la maglia del Genoa sono diventato grande. Ho esordito in A, ho realizzato un sogno. I miei primi gol, le corse sotto la Nord. Con la maglia del Genoa addosso - letteralmente - sono diventato papà per la prima volta. Con questi colori addosso ho conosciuto anche il mio primo infortunio grave: ma che grazie all’affetto di tutti ho sempre affrontato con il sorriso e la sicurezza di tornare in campo come prima e più forte di prima. Genova non è stata una parentesi. Genova e il Genoa rimarranno sempre nel mio cuore. Perché dall’inizio mi ha accolto come un figlio. Ringraziare tutti in poche parole diventa difficile. Faccio solo un nome: Marco Pellegri che per me è stato davvero come un papà. Sono pronto e carico per questa nuova avventura. In una società ambiziosa che ha creduto in me anche se in questo momento sono infortunato. Non vedo l’ora di scendere in campo e sdebitarmi. Di riprendere a correre con lo stesso entusiasmo di sempre. Non sono ancora arrivato a Firenze e ho già avvertito il calore di una piazza appassionata. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura, anzi questo mio nuovo capitolo. Dovete soltanto avere un po’ di pazienza: il tempo di recuperare bene! Poi - ne sono sicuro - sorrideremo insieme. Perché il sorriso non si perde mai! #semprecolsorriso #tornopresto #genoa #fiorentina

Un post condiviso da Christian Michael Kouame🇨🇮 (@christianmichael.11) in data: 31 Gen 2020 alle ore 7:48 PST