Il Procuratore di Zaccardo: "Firenze, grande piazza"
Fonte: Goal.com
Ieri in conferenza stampa Cristian Zaccardo è stato esplicito: "Rimango qui a Palermo fino a giugno, anche se il mio sogno è sempre stato quello di vestire la maglia di una big". Dichiarazioni che hanno animato da subito le indiscrezioni di mercato. Chi vorrà Zaccardo? Quali sono, per lui, le vere big del calcio italiano? La redazione di goal.com lo ha chiesto al suo procuratore, l'abbottonatissimo Francesco Romano.
"Il fatto che Cristian abbia parlato chiaramente di giugno come termine per valutare le proposte - ha detto Romano in esclusiva a Goal.com - sta chiaramente a significare che fino a fine stagione il giocatore rimarrà a Palermo ben contento di farlo. Poi è normale che, qualora dovessero arrivare proposte, si valuteranno, anche se ad oggi non mi risulta ci siano state di nessun genere.
La Fiorentina è una big? Questo dovreste chiederlo a lui, non a me. Personalmente sono convinto che Firenze sia una grande piazza, davvero grande, ma questo è il mio pensiero. Per sapere cosa ne pensa Cristian, dovreste chiamare lui...".