FREY, Sarà una grande stagione

10.08.2008 17:30 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: violachannel.it

La società ha fatto capire che abbiamo degli obbiettivi importanti a partire dai 'preliminari'.
Non so il reale valore di questa squadra, lo dirà il campo. Tutti abbiamo voglia di dimostrare il nostro lavoro sul campo. Penso che siamo pronti, sia fisicamente che mentalmente. Siamo carichi e sappiamo cosa vuol dire la doppia sfida con lo Slavia.
Non mi preoccupa la difesa. Contro il Barcellona era logico che fossi molto impegnato. E' stato un bene affrontare una squadra così forte. Ci ha dimostrato quanto sia difficile giocare in Europa.
Il mio obbiettivo è quello di far bene con la Fiorentina.

Il goal di Montolivo alle Olimpiadi è un bel segnale per noi e per la sua nazionale.Mi aspetto che faccia molto bene in un'esperienza così unica come quella a cinque cerchi.
Questione capitano? Se nessuno se la sente potrei anche essere uno di quelli che da una mano, ma non è sinceramente una cosa fondamentale per me.
Il Mister sa che abbiamo lavorato molto a livello fisico, e forse un po' meno a livello tattico. Le sue critiche ci servono da stimolo per fare il meglio possibile.
La squadra è quasi pronta i nuovi e i 'vecchi' hanno già fatto gruppo senza problemi. Almiron si è inserito subito bene.
Mi sembra che tutti siano a disposizione. Il mio contratto? La Fiorentina mi ha tratttato da grande giocatore e sono felice di essere qui. Ora dovremo dimostrare sul campo la grande prova d'affetto della squadra""