F. MAY, Vlahovic? Calcio un supermercato. Peccato

07.10.2021 18:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
F. MAY, Vlahovic? Calcio un supermercato. Peccato
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Intercettata da TMW al Festival dello Sport, l'ex atleta e tifosa viola Fiona May ha commentato la questione Vlahovic: "La Fiorentina? Ah, che mal di cuore. Finalmente stanno giocando bene, c'è stata un po' di sfortuna ma è normale, siamo all'inizio e bisogna entrare in forma. Poi mi devo essere persa qualcosa: mi fa male guardare e pensare alla Fiorentina, una squadra piena di talenti però…"

Però c'è la questione Vlahovic...
"Sarà difficile da risolvere perché bisognerà aspettare qualche mese per arrivare a gennaio. Spero che Commisso lo sappia fare, però è dura. Poi mi dispiace perché Vlahovic era una roccia e il nostro punto di forza".

Come mai accadono queste cose?
"Il calcio oggi è diventato un supermercato, vai e prendi quello che vuoi. Non c'è più il calcio di una volta, qua è molto difficile affezionarsi e ricordare tutti i nomi è diventato anche pesante per me (ride, ndr). Spero che le cose rallentino un pochino, almeno per i tifosi: sennò non possiamo più mettere il cuore. Contano i soldi, è un peccato. Ma io sono sempre affezionata alla Fiorentina".