DS SIVIGLIA, Krychowiak ha rifiutato i viola

Nelle ultime settimane si era parlato con insistenza del giovane polacco Krychowiak in ottica Fiorentina. Il centrocampista, in forza al Reims, era uno degli obiettivi principali della coppia Pradé-Macia, ma l'inserimento del Siviglia nella trattativa ne ha poi compromesso l'approdo a Firenze. Queste le parole del ds degli iberici Rodriguez Monchi a sfc radio: "Siamo molto contenti che la trattativa sia andata a buon fine.
Non è stato assolutamente facile. Il giocatore era nel mirino di molti club, tra cui la Fiorentina, che ha provato fino all'ultimo ad acquistarlo. I viola hanno tentato di convincere il ragazzo con un'offerta a poche ore dalla chiusura della trattativa, ma Krychowiak ha scelto il Siviglia".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com