Disastro Fiorentina, mai ottenuti solo tre punti nelle prime sei giornate

Nonostante le promettenti aspettative estive, con un mercato che ha portato molti volti nuovi in casa viola, la Fiorentina e Stefano Pioli hanno deluso nelle prime sei giornate di campionato, nelle quali il club gigliato ha registrato solo tre punti, arrivati grazie ai pareggi contro Cagliari, Torino e Pisa. La Fiorentina non aveva mai vissuto una situazione così difficile nell'era dei tre punti.
Dal 1994-1995 non era mai successo che la Fiorentina avesse tre punti dopo sei giornate. Ciò che spaventa i tanti tifosi viola, è che la situazione possa aggravarsi nei prossimi turni di campionato, nei quali la squadra di Stefano Pioli affronterà Bologna, Milan e Inter.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com