DE SISTI, L'attacco è un problema risolvibile. Pioli...

21.02.2018 16:26 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
DE SISTI, L'attacco è un problema risolvibile. Pioli...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Giancarlo De Sisti, ex viola, ha parlato sull'attacco della Fiorentina visto che la squadra di Pioli in questo ultimo periodo sta facendo fatica segnare. Queste le sue parole: "Chiesa ha segnato qualche gol, Simeone invece dimostra di essere un giocatore comunque capace: è egoista quanto basta, ma evidentemente è ancora troppo presto per esplodere in Italia, qualcosa gli manca. Gil Dias è un gran palleggiatore, può essere pericoloso in alcune situazioni.

Se la Fiorentina non segna molto è anche dato da alcune scelte dell’allenatore: si può scegliere di giocare a una o due punte, esistono tante soluzioni; tutte dipendono dalle decisioni del mister”.
Sulla partita con il Chievo ha detto: "Diciamo che questa può essere una di quelle partite che può permettere di mettere in cascina tre punti importanti: vincere permetterebbe alla Fiorentina di stazionare in una zona di classifica medio alta, piuttosto che in una medio bassa. Il Chievo è una squadra che affrontandola con giudizio si può battere, non sono partite proibitive”.