DE MARCHI, Bologna-Fiorentina da tripla. Italiano...

Marco De Marchi, ex difensore del Bologna, ha rilasciato un'intervista a TMW, nel corso della quale ha parlato anche della sfida di domenica tra i rossoblù e la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Le due squadre si affronteranno a viso aperto. Il Bologna ha chiara la volontà di continuare il percorso, la Fiorentina ha un allenatore giovane, innovativo, ambizioso e non farà calcoli. Spero venga fuori una bella partita come ieri contro la Roma.
E' da tripla, ci sono giocatori che possono risolvere la gara con un episodio di qualità. Purtroppo al Bologna manca la punta di diamante per infortunio (Arnautovic, ndr), è il giocatore più rappresentativo. Però ci sono altri calciatori che possono rendere al massimo".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com