DDV, Guido Rossi si nasconde sotto il letto

Non si placano le polemiche tra Diego Della Valle e Guido Rossi. Il patron della Fiorentina ha attaccato nuovamente l'ex commissario federale: "Guido Rossi non ha risposto a nulla, si nasconde sotto il letto. Vogliamo sapere se il processo è stato istituito correttamente. Ci sono tutti gli elementi per chiedere chiarezza, la Fiorentina vuole solo sapere la verita". Sul 'tavolo della pace' ha spiegato: "E' stato utile dal punto di vista umano".
Sull'incontro di mercoledì scorso Della Valle ha sottolineato che "le cose scritte dal Coni sono di importanza rilevantissima, è stata un'opera meritoria di chiarezza", senza tralasciare il fatto che l'incontro "è servito per far parlare delle persone che si erano allontanate, che erano magari amiche e che, pur rimanendo sulle proprie posizioni, si sono chiarite sugli atteggiamenti del momento".
Per quanto riguarda la Juventus e le azioni intraprese dal club bianconero, il patron della Fiorentina ritiene che "ha ottenuto un mezzo risultato e credo che lo possa ottenere tutto", mentre per quanto concerne l'esposto sullo scudetto 2006 ammette che ci sono "tempi lunghi e percorsi tortuosi, ma Andrea Agnelli ha le idee molto chiare, vuole chiarezza e fa bene a ricercarla. E' una persona perbene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
