CHIARUGI, Sarà dura trattenere Cuadrado
er commentare il passaggio del turno in Coppa Italia della Fiorentina, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'ex Luciano Chiarugi.
Dopo tanto tempo la Fiorentina torna a giocare una finale...
"Sarebbe una bella cosa. Con tutto il rispetto con chi dovrà affrontare la Fiorentina in finale, credo che la squadra viola meriti più di tutti vincerla, per tutto il percorso che ha fatto. In città c'è grande entusiasmo dopo il 2-0 di ieri, anche in società. Dalla C2 alla finale è stato un percorso fatto di bel gioco, ora vogliamo vincere qualcosa di importante. Speriamo di andare avanti anche in Europa League, sarebbe un sogno giocare la finale proprio in casa della Juventus".
Per Cuadrado si fa sempre più dura, si potrebbe scatenare un'asta per riscattarlo dall'Udinese...
"Cuadrado ha fatto un percorso straordinario, al di là del bellissimo gol di ieri sera. Non mi meraviglio che per riscattarlo il prezzo sia altissimo, ci saranno tanti club a tutti bussare alle porte di Fiorentina e Udinese. Sarebbe bello non perderlo ma di fronte a certe cifre sarà difficile trattenerlo, sappiamo che il mercato è pazzo. Mi auguro che resti per il bene della Fiorentina, però bisogna pensare anche alle offerte che arrivano".