CANOVI, In A tante panchine girevoli: vedremo i viola

Il decano dei procuratori sportivi Dario Canovi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del momento, in particolare del valzer degli allenatori in Serie A: "Per Sarri in questo momento, anche per il suo livello salariale, non credo ci siano squadre libere. Credo che in Serie A ci saranno tante panchine girevoli. Quella del Sassuolo è la prima libera, ed è una panchina ambita. Mi aspetto però un allenatore giovane lì, una sorpresa.
Ma vedremo cosa succederà al Genoa, visto che Ballardini deve ancora parlare col presidente, ma anche la Sampdoria, il Napoli, la Fiorentina, la Juventus. Anche lì potrebbe esserci qualche clamoroso ritorno. Allegri? Ma vedrei anche cosa fa Conte".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com