BONAVENTURA, Risultato bugiardo: siamo delusi

Giacomo Jack Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Sampdoria: "Oggi è mancato che in qualche circostanza non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Abbiamo creato di più e concesso poco: ci deve far riflettere ed arrabbiare per le prossime partite. Ma dobbiamo credere in quello che stiamo facendo. Il risultato è bugiardo e meritavamo di più. L'umore nello spogliatoio? Eravamo molto dispiaciuti, tutti quanti. Ho visto tanta delusione da parte di tutti, però devo dire che, anche se il risultato è stato negativo, siamo consapevoli di aver fatto bene la partita".
Cosa deve fare Castrovilli per avere una carriera come la sua?
"Ha buone qualità, sicuramente deve giocare e fare esperienza. Lavorare duro e penso abbia le qualità per fare una grande carriera. Deve giocare semplice, difendere e attaccare per la squadra. Col tempo le sue qualità verranno fuori. Per certe cose siamo simili, per altre diversi. Deve continuare a lavorare duro come sta facendo: non ha ancora espresso tutto il suo potenziale".
Cosa manca senza Ribery?
"Ci manca un po' di palleggio e di controllo del gioco, ma con due punte oggi siamo stati pericolosi. Molto più di loro. Franck per noi è importantissimo ma anche chi ha giocato ha fatto bene".
Il Milan?
"Sta facendo benissimo, io ho dato tutto quello che avevo per il Milan e non ho rimpianti. Non voglio pensare al passato: gli auguro il meglio e quindi vedremo cosa riusciranno a fare. Lo scudetto? Se ha fatto tutti quei punti vuol dire che se la può giocare fino alla fine".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
