BOLCHI, Non avrei rinunciato ad Ambrosini
Fonte: TMW
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
Massimo Ambrosini ha annunciato quest'oggi l'addio alla maglia della Fiorentina dopo una sola stagione. Bruno Bolchi, primo tecnico del centrocampista ai tempi del Cesena, ha scelto i microfoni di TuttoMercatoWeb per commentare la stagione ed il futuro dell'oramai ex giocatore viola: "Ho seguito con grande attenzione la stagione di Massimo. All'inizio ha fatto davvero bene, oltre ogni aspettativa. Poi è stato improvvisamente messo da parte e questo ha creato dei dubbi sulla sua conferma. Onestamente però credevo che sarebbe stato confermato anche per il prossimo anno".
Lei avrebbe rinunciato alla sua esperienza?
"Io no, all'interno di un gruppo può far comodo l'esperienza di un giocatore così. Comunque non commento la decisione della Fiorentina, il club avrà certamente fatto le proprie valutazioni".
Cosa vede nel futuro del centrocampista?
"Quando arrivi a questa età con la sua carriera alle spalle puoi decidere con calma la cosa migliore. Lui ed il suo agente sono persone intelligenti, sono certo che prenderanno la decisione migliore. Da parte mia il consiglio è quello non smettere e di trovarsi una squadra con un bel progetto dietro, perché può dare ancora tanto al mondo del calcio".