BELLINAZZO, Mediacom porterà tanti milioni

Marco Bellinazzo, de Il Sole 24 Ore, ha commentato così la partnership fra Mediacom e la Fiorentina: "Questa mossa di Rocco Commisso rientra in una strategia chiara sull’attenzione che ci deve essere oggi per il brand. Sinceramente mi aspettavo questa passo da parte dell'imprenditore statunitense. La UEFA vigila in continuazione sulle sponsorizzazioni in modo da evitare che si aggiri il Fair Play Finanziario. Nei prossimi anni, secondo me, si potrà arrivare fino a una ventina di milioni.
Il brand viola attira sicuramente molti investitori e Commisso sta lavorando per il futuro. La famiglia Della Valle non hanno mai sviluppato il club dal punto di vista del brand".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com