BALOTELLI, Non lascerò il Manchester City

02.01.2011 15:19 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Repubblica.it
BALOTELLI, Non lascerò il Manchester City
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Mario Balotelli si confessa al 'Mail on Sunday' e spiega che al momento non ha intenzione di lasciare il City. "Non so esattamente quanto tempo resterò al Manchester City, ma ho un contratto e voglio rispettarlo. Voglio vincere il campionato con il City e penso che ce la possiamo fare già in questa stagione. Abbiamo i giocatori per farlo.

Voglio ripagare Roberto Mancini. Da quando avevo 17 anni è stato l'allenatore più importante della mia carriera", dice Super Mario che sulla nostalgia di casa aggiunge: "è normale che mi manchino la famiglia e la mia casa, ma posso vedere amici e parenti anche qui".
Il giovane attaccante ex Inter non è neanche preoccupato del probabile arrivo a gennaio Edin Dzeko dal Wolfsburg, visto che dovrebbe partire Emmanuel Adebayor. "Non posso dire che cosa può significare per me l'arrivo di Dzeko, ma posso dire che è un giocatore veramente forte". Il bomber dei Citizens parla benissimo anche dei suoi tifosi: "Quando li ho sentiti cantare il mio nome l'altra sera, quando ho segnato tre gol, mi hanno fatto sorridere dentro".