BABACAR, Bari e Livorno si fanno sotto per gennaio

''Segregato" nella formazione Primavera per motivi disciplinari, per non essersi (nello specifico) deciso ad andare in prestito durante la scorsa sessione di mercato, Khouma el Babacar vive quasi da separato in casa la sua situazione a Firenze.
La Fiorentina infatti proverà a cederlo in prestito a gennaio, sperando che il giovane senegalese si decida. Bari o Livorno le destinazioni più gettonate. All'ex riserva di Gilardino capire che, prestazioni importanti lontano dall'ambiente viola, potrebbero farlo rientrare nelle grazie del ds Corvino.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com