AQUILANI, Vittoria di oggi meritata. Su ACF-Juve...
L'allenatore della Primavera Alberto Aquilani ha commentato così la vittoria della Fiorentina sul Napoli per 1-0. Queste le sue parole raccolte da FV: "Abbiamo giocato bene, non era facile oggi. Dopo il vantaggio ci siamo fatti condizionare dall'avversario, in questa cosa dobbiamo migliorare. La vittoria di oggi comunque è meritata, il rigore è netto. Abbiamo cercato la vittoria a tutti i costi, ma dovevamo fare attenzione anche ai contropiedi. Giochiamo ogni due giorni, non è facile sia a livello mentale che fisico. I miei ragazzi sono bravi, dobbiamo continuare così".
Sulla gara di stasera della prima squadra contro la Juve: "Sarà una partita importante. La Juve è una squadra forte, ma quest'anno la Fiorentina se la gioca con chiunque, lo ha dimostrato. I viola scenderanno in campo con il coltello tra i denti".
Sullo storico 4-2: "Quella è stata una giornata incredibile, a volte ci ripenso. Ma secondo me ci pensa più Pepito che io (ride, ndr). Sappiamo quanto la gente tiene a queste partite, e sono sicuro infatti che stasera i calciatori daranno tutto".