AMARAL, Pelé il più grande. Piange tutto il Brasile

Amaral, ex centrocampista brasiliano di Parma e Fiorentina ricorda Pelè intercettato da TMW: "Non ho potuto conoscerlo personalmente ma tutti noi brasiliani stiamo piangendo. Era una gran persona, importante per il calcio e non solo. Dispiace anche per i familiari, per il Santos, per tutta la nazione. Sono amico del figlio, Edinho. Lui giocava la Santos, io al Palmeiras".
Quali ricordi ha di Pelè?
"Da ragazzino vedevo le sue partite e i suoi gol nelle videocassette, poi dopo i filmati su internet. Per lui parla la storia, è la Storia. La sua stella sarà sempre accesa. E avrà sempre il rispetto di tutti".
E' stato il più grande?
"Pelè, poi Maradona e Eusebio"
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com