AG.CRISCITO, Lo Zenit spara alto, ma nel mercato...

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l'agente Andrea D'Amico ha parlato del suo assistito Domenico Criscito (27). Queste le parole del procuratore in merito all'esterno in forza allo Zenit San Pietroburgo, come riportato da Tuttonapoli.net: "Il ragazzo sta bene a San Pietroburgo che è una città bellissima, come Napoli d'altronde. Le richieste dello Zenit sono altissime, al momento non si muove.
Mimmo è un ragazzo perbene oltre ad essere un grande calciatore. Napoli? Col calciomercato non si sa mai fino all'ultimo secondo. Mancata convocazione? Prandelli ha scelto così, il ct della Nazionale dopo i Mondiali potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di allenare un club, Milan è l'ipotesi più plausibile al momento".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com