AG. MIGLIACCIO, Dopo molti contatti ha scelto Firenze

E poi arriva il colpo che non ti aspetti, in silenzio e senza rivelare niente. La Fiorentina preleva dal Palermo Giulio Migliaccio. Operazione condotta dai due club, grazie al lavoro svolto dagli agenti del giocatore, Francesco Caliandro e Diego Nappi.
Caliandro, Migliaccio cambia aria. Da Palermo a Firenze.
"Dopo cinque anni Giulio aveva voglia di cambiare, quindi di confrontarsi con il mercato e cercare nuovi stimoli. Mi ha regalato grandi soddisfazioni perché nonostante sia stato faticoso, per novanta giorni abbiamo avuto diverse idee e numerosi contatti con momenti particolari ed intensi finché la situazione non si è sbloccata e ha preso la via della Fiorentina".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com