AG.CRESPO, Crespo al Napoli? Magari!

14.05.2009 16:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: mediagoal.it
AG.CRESPO, Crespo al Napoli? Magari!
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

”Crespo a Napoli? Magari”. Queste, le parole di Fernando Hidalgo, procuratore dell´attaccante dell´Inter, Hernan Crespo. L’agente della punta nerazzurra, intervenuto ai microfoni dell´emittente Radio Kiss Kiss, ha parlato di un possibile futuro nel club azzurro del suo assistito, ”ma da Napoli non mi hanno chiamato. Comunque sto trattando con due società italiane e ci siamo messi d´accordo di parlare con loro a fine campionato”.

Molti tifosi rosanero ricorderanno certamente che in passato, il Palermo aveva fatto un offerta per acquistare il bomber argentino.
Hidalgo, inoltre, ha fatto un´altra rivelazione: ”Milito è stato trattato dal Napoli la scorsa estate prima che fosse preso dal Genoa. Il Napoli offrì al Saragozza cinque milioni di euro, che era una cifra che i dirigenti spagnoli non hanno accettato. Poi il Napoli è andato ad acquistare Denis. Ho saputo della trattativa per il mio assistito dal Saragozza quando è arrivata l´offerta: il Napoli voleva approfittare del fatto che il Saragozza era retrocessa, il Napoli voleva approfittare di questa difficoltà del club spagnolo e prendere il giocatore ad un prezzo basso.