TANTO per scommettere...
Se il campionato di calcio è finito, il tempo per le scommesse non è neanche agli sgoccioli, con un fine settimana ricco tra appuntamenti internazionali, penultima giornata di serie B ad alta tensione e spareggi in serie C.
Per poter vincere una bella quota sicuramente non conviene sicuramente puntare l’ Italia nella sua trasferta tra le isole delle pecore (la traduzione letterale di Far Oer), con il successo azzurro dato ben a 1,01; stessa quota per la vittoria interna della Germania contro il temibile San Marino, mentre è allettante la cifra di 2,05 con cui viene pagato il trionfo danese nel derby scandinavo contro la Svezia nelle qualificazioni europee. La Francia dovrebbe riuscire a sfruttare il turno casalingo contro l’ Ucraina per portarsi al comando del proprio girone, con il successo dei blues quotato a 1,55; dal campionato cadetto spuntano altri match molto interessanti, tra cui spicca senza dubbio un Mantova-Genoa che potrebbe sancire il ritorno in A dei grifoni dopo oltre dieci anni.
Ma la truppa di Di Carlo vuole continuare il suo sogno playoff che con una sconfitta andrebbe svanito, e quindi un pareggio che però accontenterebbe più i liguri può venir fuori dalla sfida con la sua quota di 2,95.
Infine un occhio di riguardo ai playoff di C2, con la sfida Spal-Paganese che prevede un solo risultato per i ferraresi per poter accedere alla finale promozione; una squadra offensiva come la Spal non può fallire l’ appuntamento di una stagione davanti a suo numeroso pubblico, e la vittoria romagnola di questo incontro è data a 1,70 da bwin.
Scommettendo 5 euro su queste quattro partite se ne possono vincere 80.