"IL MERCATO DEI LETTORI", Ancora nomi, la formazione per l'anno prossimo + i video
Che fantasia i lettori di Fv! Dopo i consigli per Corvino adesso addirittura le formazioni per intero (panchina compresa) unite ad una conoscenza completa del mercato internazionale. Vedremo se Corvino prenderà spunto...
"Vorrei consigliare a CORVINO alcuni di questi esterni:MARAT IZMAILOV,DIEGO CAPEL,DE MUL,DINIYAR BILYALETDINOV,DARIJO SRNA,ecc"
ansi82@tre.it
"Avete sentito parlare de Belhadj terzino sinistro del Lens.
Nazionale algerino, era giocatore del Lione prima del arrivo di Grosso ed ha voluto andare via a gennaio non avendo abbastanza tempo di gioco. In Francia sono in molti a pensare che era preferibile a Grosso nel gioco del Lione."
roberto.gassani@aliceadsl.fr
"Le scrivo anche per segnalare (vista la prestazione di ibrox park) che tutti gli appelli di noi tifosi viola circa la necessita' d'intervenire sulla campagna acquisti. Si scrive di Melo, Jovetic certi, di Barzagli, Comotto ad un passo ma........non basta. Non basta perche' Pazzini e' bravo (forse troppo)lo abbiamo prima criticato, poi "protetto" ma siamo a fine stagione e il risultato e', si ci puo' stare in organico ma ha dimostrato di essere poco "freddo" sotto porta, segna poco in campionato ed in coppa non segna affatto! Va tenuto, ma affiancato da un altro GRANDE centravanti con le caratteristiche che lui non ha nel suo repertorio: cattiveria agonistica, senso del gol, GOOOOL. Inoltre, cosa dire delle ALI ESTERNE se per Semioli e' il primo anno, con quello che ne puo' derivare (adattamento, nuove tipologie di allenamento, inserimento nel gruppo)in piu' con l'interminabile serie d'infortuni, tutte cose che per le quali gli si puo' concerdere una prova d'appello. Per Santana a mio giudizio il tempo e' scaduto! Gl'infortuni sono acqua passata, le prestazioni restano insufficenti. Un cross a partita e' poco, un salto dell'uomo anche. Forse i problemi di Pazzini sono legati anche a questo fattore. E se sara' champions ricordiamoci che il Gilardino non segna in coppa! Io mi regalerei Marcelo Moreno del cruzeiro. l'ho visto in azione, ha tutto del GRANDE centravanti moderno. Per le ali e' piu' difficile. Provare con marchionni o con qualche Corvinata o.... Lei cosa ne pensa e chi consiglierebbe di acquistare alla societa'? "
barbara.pirino@alice.it
"Gilardino per Frey, Raggi e Comotto per la fascia destra, Dossena a sinistra, Barzagli e Canini centrali difensivi, Melo e Ledesma nel mezzo, Bresciano e Behrami sulle fasce e Jovetic e Gilardino davanti senza cedere assolutamente Pazzini. Questi gli interventi auspicabili. E in più le scommesse (per diversi motivi) Adriano e Mario Gomez. Dimenticavo…io rinnoverei subito a Liverani, no a Vieri e Ufo ormai è perduto. Così si può affrontare la Champions…se ci arriveremo."
Franco da Perugia.
"Questa è la mia formazione per l’anno prossimo (4-2-3-1): Amelia, Comotto, Dossena, Gamberini, Barzagli. Melo, Kuzmanovic. Montolivo, Behrami, Mutu. Gilardino. Riserve: Avramov, Dainelli, Da Costa, Raggi, Donadel, Gobbi, Liverani Jovetic, Palladino, Pazzini. Quindi i miei acquisti sarebbero Comotto, Dossena, Barzagli, Jovetic, Behrami, Gilardino, Palladino (scambio più soldi con Pasqual)."
Claudio da Santa Croce sull'Arno
GUARDA I VIDEO BELHADJ:
IZMAILOV
DIEGO CAPEL
BILYALETDINOV