CONSIGLI per scommettere
Se avete seguito i nostri consigli mercoledì vi siete portati a casa settantacinque euro scommettendone tre; proviamo di nuovo a sbancare le agenzie di scommesse con le partite di questo turno di campionato.
Il primo suggerimento parte dallo stadio Friuli di Udine, dove la formazione di Malesani è chiamata a dare seguito alla buona prestazione disputata a San Siro contro l’ Inter; di fronte all’ Empoli delle meraviglie l’ impresa non sarà certamente facile per i bianconeri, ma la vittoria per i friulani è possibile ed è quotata 2,05 da bwin.
Il Cagliari deve vincere per uscire dalla situazione di crisi in cui si è ritrovato, e nonostante la sconfitta nell’ ultima uscite di Torino ha disputato una buona partita; con alla guida Giampaolo i sardi possono tornare al successo, e la loro vittoria interna contro l’ Atalanta è data a 2,50.
Scontro salvezza delicatissimo anche quello del Tardini, dove domenica pomeriggio si troveranno di fronte Parma e Reggina; per la formazione di Ranieri si tratta di una sorta di ultima spiaggia per sperare di restare incollati alla serie A, e considerando anche che i calabresi hanno speso molto nella sfida di mercoledì contro al Fiorentina, il nostro pronostico è per una vittoria interna dei ducali quotata 2,35 da bwin.
Infine la sorpresa di giornata potrebbe venire da Roma, dove la Lazio lanciata verso la zona Champions incontra una Samp in un buon stato di forma; blucerchiati alla ricerca di punti preziosi per l’ Europa, e la vittoria per i genovesi potrebbe non essere così difficile. Il successo esterno della formazione di Novellino in questo match è dato a 4,75.
Scommettendo tre euro su queste quattro partite se ne possono vincere oltre centosettanta. Che la dea bendata sia con voi.