RUI COSTA, compie 35 anni. Invia i tuoi AUGURI!
Vederlo danzare la "portoguesa", con il suo passo barcollante, i calzettoni tirati giù, la testa alta, ha sempre fatto restare col fiato sospeso i tifosi viola, pronti ad ammirare una delle magie del "Principe di Lisbona". Manuel Rui Costa, indimenticato numero 10 della Fiorentina, è uno di quei giocatori che rimarranno per sempre nei ricordi di Firenze intera.
Grande genio sul campo, cuore immenso fuori dal rettangolo di gioco, Rui Costa compirà domani 35 anni e Firenzeviola.it, che come gran parte del pubblico fiorentino non si è mai dimenticata di lui, e delle sue lacrime il giorno del suo addio a Firenze, vuole omaggiarlo recapitandogli, direttamente nella sua abitazione portoghese, i messaggi dei propri tifosi. Di coloro che, col fiato sospeso e con gli occhi sbarrati, non aspettavano altro che vedere quel ragazzo con la palla ai piedi, iniziare a danzare la "portoguesa".
Per fare questo, invia il tuo messaggio a direttore@firenzeviola.it e ovviamente domani pubblicheremo tutti i messaggi che ci sono arrivati in anteprima sul nostro sito.
Aspettiamo il tuo augurio, anche perchè sappiamo, conoscendo Rui, di farlo veramente contento se gli dimostriamo che Firenze ed i fiorentini non si sono ancora dimenticati di lui...