PALLAVICINO a FV, Montolivo giochi tranquillo come sa fare

Esclusiva Firenzeviola.it
17.10.2007 17:17 di  Raffaella Bon   vedi letture

Tra poche ore scenderà in campo un'Italia sperimentale targata Donadoni. Tra i vari giocatori anche Riccardo Montolivo, a detta di tanti opinionisti ed esperti il predestinato a questa Nazionale. Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore Carlo Pallavicino. “L’ho sentito oggi e gli ho fatto in bocca al lupo. Il mio consiglio? Giocare tranquillo come sa fare.

Certamente questa è un'Italia sperimentale, quindi non ci dobbiamo aspettare grandi cose da parte loro. Io mi auguro che si possa vedere qualche spunto.

Si aspettava una convocazione a breve? Si me l’aspettavo, il ct non poteva fare ameno di notare il rendimento di Montolivo. Con la fiorentina sta facendo ottime cose, e poi vista l’età era veramente inevitabile una convocazione

Molti parlano di un futuro con questa maglia come erede di Pirlo? Condivido in pieno , Riccardo è un predestinato. Diciamo che c’è questa aspettativa in lui.

Da diversi anni la Fiorentina non aveva tre giocatori in Nazionale? Buon segno, è la dimostrazione che la Fiorentina sta facendo ottime cose