MEOZZI A RFV, A Bergamo con Kouame. Milenkovic...

29.09.2022 15:28 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MEOZZI A RFV, A Bergamo con Kouame. Milenkovic...
FirenzeViola.it

Per parlare delle principali vicende d'attualità di casa Fiorentina, con i viola che domenica sono attesi dalla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, ai microfoni di RadioFirenzeViola (nel corso della trasmissione "Viola amore mio") ha preso la parola l'agente e intermediario di mercato Giulio Meozzi. Ecco le sue parole: "Ho molte aspettative per la partita contro l'Atalanta: sarà una partita verità per i viola. Credo che Kouame possa essere ancora una risorsa da sfruttare perché anche a Bergamo il contropiede dovrà essere un'arma da sfruttare".

Crede che i viola dovranno tornare sul mercato a gennaio?
"Ancora è presto per dirlo. Bisogna capire quali saranno le opportunità e soprattutto se nei ruoli mirati la Fiorentina troverà degli innesti vantaggiosi. Io resto in attesa che Jovic si sblocchi, anche se mi preme ricordare che la stagione migliore lui l'ha fatta con una punta accanto".

Intanto a Bergamo si rivedrà Milenkovic...
"Ormai la coppia migliore di centrali difensivi è quella formata dal serbo e da Igor per cui è chiaro che il suo rientro a Bergamo è prezioso. Inoltre spesso il centrale è stato utile nel gioco aereo e non è un caso che in estate avesse svariate richieste".