DODÔ, NO ALLA PRIMA OFFERTA UFFICIALE MA CHIUSURA VICINA

23.06.2022 09:15 di Giulio Falciai   vedi letture
DODÔ, NO ALLA PRIMA OFFERTA UFFICIALE MA CHIUSURA VICINA

Tutto fa pensare che entro qualche giorno Domilson Cordeiro dos Santos, al secolo del calcio Dodô, possa davvero diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Le trattative procedono a ritmo spedito e nelle scorse ore è arrivata la prima offerta ufficiale, leggermente inferiore alle attese della controparte: in totale sono stati proposti allo Shakhtar Donetsk, bonus compresi, 14 milioni di euro.

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, ancora non basta e da parte degli ucraini è attesa una risposta negativa. Il responso sarà dunque un no momentaneo ma il club arancio-nero (che nelle scorse ore ha visto partire anche l'altra stella brasiliana Neres) e la Fiorentina sono ormai a strettissimo contatto e la sensazione è che la distanza minima che ancora permane possa essere facilmente limata alla voce "bonus" e con un totale di 15 milioni l'affare si possa chiudere.

Già entro breve. Quello tra Dodo e la Fiorentina, come confermano in parte anche i segnali social (specchio dell'accordo col giocatore già raggiunto) sembra un matrimonio che s'ha da consumare.