CORSI A RFV: "Vicino alla famiglia Barone: conosco Joe da pochi anni, ma sono scosso"

18.03.2024 10:23 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CORSI A RFV: "Vicino alla famiglia Barone: conosco Joe da pochi anni, ma sono scosso"
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio FirenzeViola commentando così la notizia del malore che ha colpito Joe Barone nella giornata di ieri: "Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all'improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente. 

Mando un abbraccio ai fiorentini ma soprattutto alla famiglia. Che trovino l'energia da trasmettere a Joe che sta lottando e speriamo tutti che possa farcela. Mi sento vicino alla famiglia perché siamo angosciati noi, figuriamoci loro. Mi unisco alla loro speranza sperando che possa superare questo momento drammatico. 

Diciamo che ci sono persone con cui ho rapporti da diversi anni. Finita la partita rimangono i rapporti, conditi da aneddoti ma anche dalla vicinanza con le persone stesse. Sono pochi anni che conosco Joe ma facendo un esempio: volevo chiedergli un consiglio su una questione che ci riguarda, per farvi capire quanto io sia vicino a lui anche professionalmente".