CECCARINI A FV, Accordo per Bennacer. Veretout...

02.07.2019 12:58 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
CECCARINI A FV, Accordo per Bennacer. Veretout...

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato è intervenuto a "Garrisca al Vento" in onda su tmwradio.it a cura della redazione di Firenzeviola.it:

Il futuro di Veretout: "Il Milan dovrà formulare un'offerta pe Veretout. La Fiorentina ne vuole 30 ma potrebbe scendere a 25. Bisogna capire anche la volontà di Veretout, considerando che la miglior offerta che ha il francese è quella della Roma con 3 milioni a stagione. Paulo Fonseca ha parlato con Veretout e gli ha detto che potrà essere un giocatore importante della rosa. Io penso che alla fine la spunti il Napoli, prima squadra ad essersi mossa per il giocatore. Tutto succederà nelle prossime 48 ore per ulteriori novità.

Quali sono le migliori contropartite per la Fiorentina? O lui o Ounas sarebbero delle contropartite ottime per la Fiorentina. E potresti averli in colpo solo cedendo Veretout ai partenopei. Ho la sensazione che per vedere un acquisto della Fiorentina bisognerà aspettare. Penso che una volta ceduto Veretout, la Fiorentina prenderà Bennacer. Questo penso sarà il primo acquisto, perché l'accordo tra Empoli e Fiorentina c'è ed è di 12 milioni di euro.

Rimarrà Chiesa? Le percentuali: che resta penso al 75% e 25% che va via".