PRIMAVERA, A marzo la Juve in Coppa: al Franchi?

Buone notizie per la Fiorentina Primavera, nel giorno dell'importante successo per 2-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan: in virtù del numero più alto nel tabellone al momento del sorteggio della competizione, i viola di Alberto Aquilani affronteranno ancora una volta in casa la prossima avversaria nel trofeo nazionale, ovvero la Juventus. Non è escluso che - per l'importanza della sfida contro la rivale di sempre - i viola optino per disputare la gara (che sarà ancora in turno secco) allo stadio Artemio Franchi.
Di tempo per decidere ce ne sarà ancora tanto visto che al momento la partita è in programma per il 17 di marzo (ma la Lega dovrà ufficializzare la data).
Pubblicità
Giovanili
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com