PJACA, Spero di mettermi gli infortuni alle spalle

24.09.2020 14:15 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
PJACA, Spero di mettermi gli infortuni alle spalle

Marko Pjaca riparte dal Genoa: l'esterno croato è deciso a mettersi alle spalle i numerosi infortuni che lo hanno fermato negli ultimi anni e, dopo un esordio brillante condito con gol nella prima del grifone, quest'oggi si è presentato alla stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.

Sarà la stagione della rinascita per lei e per il Genoa?
"Spero di sì, abbiamo iniziato tutti bene e possiamo fare un campionato importante. Dobbiamo continuare con questa voglia e questo spirito".

Le sono bastati 6 minuti per il primo gol.
"Spero e credo che la sfortuna sia alle mie spalle. Adesso voglio giocare con tranquillità senza guardarmi indietro. Sto bene e mi sono allenato bene".

Cosa l'ha convinta a scegliere il Genoa?
"Il club e il mister mi volevano e questa è la cosa più importante, per questo sono venuto qui. Difficile dire dove possiamo arrivare ma se continuiamo così possiamo fare bene ma voglio parlare in campo, non qui".

Ha sentito Badelj prima di decidere di accettare il Genoa?
"Sì, siamo amici da tanti anni: per me è importante avere come compagni giocatori che conoscevo già. Oltre a Milan avevo giocato anche con Perin e Brlek, così sono più tranquillo".

Ha mai avuto paura di dover smettere dopo un infortunio?
"No, mai. Ora però guardo solo avanti".