DS REGGINA, Escludo che Zarate sarà dei nostri

18.06.2020 17:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DS REGGINA, Escludo che Zarate sarà dei nostri
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Tra le squadra già attive sul mercato, sembra esserci la Reggina che, fresca di promozione in Serie B, sta già pianificando il futuro, a cominciare dai possibili innesti di spessore. Dei possibili colpi Menez e Zarate, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ne ha parlato il Ds Massimo Taibi.

Una stagione finita con largo anticipo, un anticipo che vi dà modo di studiare già adesso il campionato di B: come state vivendo questi momenti? "Siamo ovviamente ancora molto felici per la meritata promozione, sono stati mesi lunghissimi perché non sapevamo come potesse finire la vicenda, ma adesso ci stiamo già guardando intorno, monitorando un po' quelle che saranno le nostre future avversarie: però per fare grossi progetti c'è tempo, i campionati di devono ancora terminare. A ogni modo siamo vigili anche sul mercato".

A tal proposito, a che punto è la tanta chiacchierata trattativa con Menez? "La trattativa con Jeremy sta andando avanti, è complessa perché parliamo di un campione e ci sono delle situazioni da sistemare. Ma il ragazzo ha apprezzato molto il nostro progetto, è entusiasta, e io sono fiducioso per il buon esito del tutto".

Per quanto invece riguarda Zarate? "Escludo che Zarate sarà dei nostri il prossimo anno".