CESENA, Tempi duri per Mutu e Comotto
Si respira un'aria pesante a Villa Silvia. Nell'allenamento di ieri pomeriggio sono andati in scena litigi tra giocatori, dirigenti e pubblico, con Comotto che è stato spedito a fare la doccia in anticipo. Episodi che testimoniano come la situazione critica in classifica si rifletta anche in allenamento.
Il primo a finire sotto i riflettori è stato Mutu, beccato da alcuni tifosi che lo invitavano ad impegnarsi maggiormente e a lasciare da parte i "numeri" dopo che il giocatore aveva fallito una rovesciata. Il romeno ha prima ha incassato in silenzio, poi si è avvicinato alla rete del campo d'allenamento rispondendo al contestatore.
Il caso della giornata ha riguardato Comotto, letteralmente alteratosi dopo un contrasto di gioco con un ragazzo della Primavera. Il difensore ha apostrofato il giovane a lungo con male parole lasciando incredulo il ragazzo, un comportamento che ha costretto Arrigoni a mandarlo negli spogliatoi in anticipo. I due si sono poi chiariti al termine della seduta. Mentre stava uscendo dal campo, un gruppero di quattro tifosi lo ha insultato e a quel punto è scattato in piedi dalla panchina Maurizio Marin prendendo le difese del giocatore iniziando a battibeccare con loro. Se questa grinta la si vedrà anche in campo con il Bologna, la vittoria del derby sarà assicurata.