BUSO, Occhio a lasciare troppi spazi ai bianconeri
Abbiamo contattato l'ex allenatore della Fiorentina Primavera ed ex calciatore della Juventus e dei viola Renato Buso, per avere una sua opinione in relazione al match che vedrà protagonisti questa sera i toscani ed il club di Torino.
"Io ero presente quando incontrammo la Juventus in finale, peccato per come andò a finire quella partita, l'esito del match influenza un bel ricordo. Oggi in ogni caso sarà una partita diversa".
La fibrillazione dell'ambiente è dovuto al ricordo di quella partita?
"Io credo che ci sia più attesa per un motivo preciso: noi abbiamo fatto la finale ad Avellino, invece questo doppio confronto culmina a Firenze nello stadio della Fiorentina. Chiaramente per i padroni di casa c'è grande attesa e la possibilità di togliersi una grossa soddisfazione".
La gara di andata chi favorisce?
"Per la Fiorentina è stato un risultato buono, ma si sa che la Juve viene sempre da risultati positivi, con la forza di cui dispone in squadra è riuscita a fare punti sia in casa che fuori. Sarà una partita difficile ed entusiasmante allo stesso tempo. La Fiorentina ha grande palleggio anche se a volte va in difficoltà nell'uno contro uno. Ovviamente qualora dovesse lasciare troppo spazio alla Juventus con l'attacco che si ritrovano i bianconeri finirebbe per pagare pesantemente dazio".