ADRIANO, Sempre più decisivo col Flamengo

01.11.2009 13:40 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sportmediaset.it
ADRIANO, Sempre più decisivo col Flamengo
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Ancora un gol decisivo dell'Imperatore. Come già successo contro il Botafogo, una settimana fa, Adriano, contro il Santos, ha regalato la vittoria al suo Flamengo. Al nuovo Maracanà, l'ex nerazzurro ha disputato una prestazione maiuscola: oltre al gol-partita, l'attaccante ha colpito una traversa, sfornato assist ed è andato vicino al gol in almeno tre occasioni facendo infiammare gli 80 mila tifosi presenti allo stadio.



Insomma che sia nel piccolo stadio di Engenhao o al nuovo Maracanà, poco importa: l'Imperatore mostra di essere in gran forma. Stavolta oltre all'attaccante il Flamengo deve ringraziare anche il suo portiere Bruno, decisivo nel mantenere invariato il vantaggio arrivato al 6' minuto grazie un colpo di testa che ha trafitto il portiere. Non solo, l'ex interista è andato ripetutamente vicino alla doppietta personale, sfiorando così la vetta solitaria della classifica marcatori che, invece, si divide con Diego Tardelli.

"La squadra sta giocando benissimo, e i miei gol sono una naturale conseguenza", ha detto l'Imperatore. Grazie anche ale sue reti, il Flamengo ora è al terzo posto in classifica, in piena lotta per il titolo a 6 giornate dalla fine.