MERCATO, Marek Suchy consigliato ai viola

11.07.2008 10:29 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
MERCATO, Marek Suchy consigliato ai viola
FirenzeViola.it

Pedro Celestino Silva (Estrela Amadora, 2010, 0.5M, centrocampista, 1987) - E' il giovane regista di centrocampo della Nazionale under 21 portoghese, dove si alterna all'interista Pelè. Sta iniziando a trovare un buono spazio anche nella sua squadra di club e la prossima potrebbe dunque essere la stagione della consacrazione. Lo consigliamo al Bologna alla ricerca di un giocatore di prospettiva per la linea mediana.

Jurgen Macho (AEK Atene, 2009, 1,7M, portiere, 1977) - All'età di 30 anni ha raggiunto ormai una maturità importante che gli ha regalato la maglia della Nazionale austriaca e quella dell'Aek Atene: ora potrebbe cercare una nuova esperienza, magari in un club più titolato anche come dodicesimo. Lo consigliamo alla Juventus, alla ricerca di un portiere di riserva per Buffon



Oleg Shelayev (Dnepropetrovsk, 2009, 2.4M, centrocampista, 1976) - Reduce da un grandissimo mondiale 2006, questo talentuoso giocatore non ha cambiato squadra, restando così nel campionato ucraino: le sue qualità però gli dovrebbero garantire ben altro palcoscenico. Lo consigliamo al Torino, che potrebbe trovare un elemento interessante per l'ennesima rifondazione per provare la scalata alla Uefa.

Lance Davids (Djurgardens, dic2008, 0.6M, difensore, 1985) - Un'autentica freccia il terzino destro sudafricano, che ha attirato su di sè a più riprese l'interesse di diversi club della Premier League: vuole spiccare il salto di qualità per partecipare nel 2010 al Mondiale in Patria. Lo consigliamo al Lecce, che sta preparando una buona squadra in vista del grande ritorno in Serie A.

Marek Suchy (Slavia Praga, 2010, 2M, difensore, 1988) - Uno dei difensori della nuova generazione da tenere maggiormente d'occhio questo ceko, vicecampione del mondo under 20 di categoria: centrale non altissimo, ma dai piedi buoni e di personalità. Lo consigliamo alla Fiorentina che cerca un centrale e che in Repubblica Ceka sa pescare bene tra i giovani, come dimostrato con Mazuch ed Hable.