ASS. SPORT, Stiamo lavorando per aprire il Franchi il 7

26.05.2023 13:18 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ASS. SPORT, Stiamo lavorando per aprire il Franchi il 7

L'assessore allo sport di Firenze Cosimo Guccione ha parlato di vari temi dalla Sala Macconi di Palazzo Vecchio, a margine della presentazione del progetto di rigenerazione urbana che permetterà di garantire al Centro Storico Lebowski una nuova casa. Queste le parole raccolte da Firenzeviola.it: "Il Lebowski e la UISP sono due grandi realtà della nostra città.  La nuova città del Lebowski sarà la Trave in cui partiremo con dei lavori per farli diventare sempre più strutturati all'interno dell'impianto".

Franchi aperto il 7 giugno?
"Iniziativa alla quale stiamo lavorando. Potrebbe essere una bella festa per tutta la città anche se ovviamente sarà complesso dal punto di vista organizzativo. Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti". 

La finale persa?
"Intanto è la prima. Ero a Roma e ho visto un grande clima tra i tifosi, che riappacifica con il calcio. Ho visto i ragazzi in campo mettercela tutta e in campo sarebbe stato più giusto arrivare ai supplementari. Il mio obiettivo era essere occupati ancora a giugno e ci siamo. In Europa sarà complesso, affrontiamo una squadra di assoluto livello. Peccato solo per uno stadio che ha poca capienza".