SERIE A, Numeri e curiosità della nona giornata

28.10.2014 11:01 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SERIE A, Numeri e curiosità della nona giornata
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

5 - I confronti diretti a Sassuolo tra le due squadre, tutti in sfide di Serie B. Il bilancio è di tre vittorie dei padroni di casa, un pareggio e una sconfitta degli ospiti. SASSUOLO-EMPOLI.

3 - I gol segnati dall'Atalanta nelle prime otto giornate. La squadra di Colantuono è ultima in questa speciale classifica.ATALANTA-NAPOLI.

13 - I gol segnati dal Cagliari di Zeman nelle prime otto giornate. Meglio fino a questo momento ha fatto il Milan di Inzaghi che è a quota 17. CAGLIARI-MILAN.

6 - I punti di distacco in classifica tra le due squadre. L'Udinese è sesta con 16 punti, la Fiorentina è undicesima con 10.FIORENTINA-UDINESE.

22 - I punti conquistati dalla Juventus nelle prime otto giornate. I bianconeri guidano la classifica grazie a sette vittorie e un pareggio. GENOA-JUVENTUS.

4 - I gol subiti dalla Sampdoria nelle prime otto giornate. La squadra di Mihajlovic è seconda in questa speciale classifica. INTER-SAMPDORIA.

1 - Le vittorie che entrambe le squadre in scena domani al Barbera hanno collezionato nelle prime otto giornate. PALERMO-CHIEVO.

0 - Le vittorie conquistate dal Cesena fuori dalle mura amiche del Manuzzi. In trasferta la squadra di Bisoli ha collezionato un punto in quattro partite. ROMA-CESENA.

20 - I gol subiti dal Parma in campionato. Dopo otto giornate quella ducale è la peggiore difesa del campionato. TORINO-PARMA.

7 - I punti conquistati dal Verona di Mandorlini nelle quattro gare al Bentegodi fin qui disputate. Il bilancio è di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. VERONA-LAZIO.