UDINESE, Sconfitta per 3-4 col Portogruaro

27.03.2008 17:00 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: udineseblog.it

Squadra rimaneggiata quella messa in campo da Marino a causa dei molti nazionali appena rientrati dai rispettivi impegni. Manca Felipe che a questo punto non sembra poter essere a disposizione domenica. Assenti nella partita anche Coda e Ferronetti.
Portogruaro decisamente migliore nel primo tempo: veneti aggressivi e messi bene in campo che impegnano non poco l'Udinese. Complice poi il campo pesante il gioco veloce dell'Udinese non può che soffrire queste condizioni.
I Bianconeri però davanti hanno la loro arma migliore e propio Floro Flores e Pepe sono apparsi i migliori nelle file della squadra di Marino. bene anche Isla e Dossena:
Le azioni che hanno portato ai gol sono state al 25° quando uno splendido rilancio di D'Agostino pesca alla perfezione Floro Flores che porge un pallone invirtamnte a Pepe che deve solo spingerla dentro. Uno a zero, ma il Portogruaro non ci sta e complice un falllo di mano di Pinzi in area al 29° riesce a trovare il pari su rigore.
Al 30° però è ancora la premiata ditta Floro Flores/Pepe a scrivere il secondo gol bioanconero, con il napoletano questa volta a raccogliere l'assist del compagno.
Finisce così la prima frazione, mentre nella ripresa largo solo alla Primavera e quindi nessuna indicazione ulteriore per domenica. E' VAnoli infatti a dirigere la squadra dalla panchina, e soprattutto c'èdivario d'esperienza tra il Portogruaro e l'udinese imbottita di '90 o giù di lì. Il risultato quindi non inganni e si prenda in considerazione per domenica solo la prima frazione, che ha detto in sintesi che la squadra senza molte pedine perde qualcosa.

Udinese primo tempo: Saulo, Colombo, Zapotocny D'Agostino, Pinzi, Isla, Mesto, Dossena, Quagliarella, Pepe; floro Floro Flores Udinese secondo tempo: Paroni, CAndreva, Moreno, Toppan, BArreca, Tano, CAsella, Elitro, Djuric, Paolucci, Cussig
Marcatori Pepe, Floro Flores, Tano