SIENA, Dubbi a centrocampo per Beretta
Bertotto e Jarolim: sono questi li unici due assenti sicuri del Siena per il derby di domani. Per il resto Mario Beretta avrà l'imbarazzo della scelta. Scelta abbastanza scontata per la difesa, dove davanti a Manninger giocheranno Rossettini, Portanova, Loria e De Ceglie, e per il reparto avanzato, dove Locatelli giostrerà alle spalle di Frick e Maccarone.
Diversa la situazione a centrocampo, dove sicuro di un posto fisso pare essere il solo Codrea, che si piazzerà davanti alla difesa. Dubbi invece per chi lo affiancherà sugli esterni, con Vergassola e Galloppa ancora alla ricerca della forma miliore dopo aver recuperato da alcuni infortuni. In pre.allarme Kharja e Coppola.
Pubblicità
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
