RAIOLA, Ibra al Barça? Non è impossibile...
Continua a parlare del suo assistito Zlatan Ibrahimovic Mino Raiola, procuratore dell'attaccante svedese dell'Inter. Dopo aver dichiarato ieri che Moggi aveva dato il via libera a trattare per la cessione dell'attaccante all'Inter durante Calciopoli e che, se vuole, Ibra può anche cambiar squadra perché sa imporre la sua volontà, oggi è tornato a parlare ai microfoni della radio spagnola Rac1.
"Ibra al Barcellona? Difficile ma non impossibile, un po' come vedere Messi a San Siro" ha detto, nelle dichiarazioni evidenziate da Fcinternews.it. Lo stesso Raiola ieri aveva detto che Barcellona e Real Madrid farebbero di tutto per averlo ma devono fare i conti anche con Moratti, che non vuole privarsene.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
