QUI ROMA, Si rivede in campo Vucinic
Oggi la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria. Si è rivisto Mirko Vucinic che sta effettuando una corsetta leggera, così come Taddei e Brighi (quest'ultimo per effettuare lavoro di scarico dopo la gara di domenica).
Francesco Totti ha fatto un paio di giri di corsa del perimetro del Fulvio Bernardini in compagnia di Vito Scala. Brutte notizie invece per quanto riguarda il brasiliano Juan che non si è visto ancora sul campo. Ricordiamo che il difensore viene da uno stop di 40 giorni: a questo punto crescono i dubbi in vista di un suo impiego per la sfida di sabato sera.
Anche il francese Jeremy Menez non è sceso in campo, mentre per Doni (sfebbrato) soltanto fisioterapia in palestra: improbabile un suo recupero per il match di Firenze.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
