PELLEGRINI, E' Riquelme che non vuole giocare con noi
Manuel Pellegrini non ci sta. L'allenatore del Villareal si sente maltrattato e offeso dalla stampa argentina che continua a criticarlo per il suo atteggiamento nei confronti di Juan Roman Riquelme. E spiega la sua verità.
«Mi trattano quasi come un terrorista internazionale nelle prime pagine dei giornali — dice il tecnico cileno del Villarreal —. Al di là delle scelte tecniche, è stato Riquelme che ha rinunciato a giocare con noi: quando cambierà idea vedremo quello che succederà. E poi non stiamo pregiudicando la sua preparazione, si allena bene e regolarmente. Avete visto come gioca bene in Nazionale?...».
Pubblicità
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
